13 agosto 2012 - Ferrara, Cronaca

Controlli al grattacielo: 40 fermati nel fine settimana

Ferrara - Prosegue senza sosta l'attività di controllo dell'area del grattacielo da parte delle forze dell'ordine nell'intento di garantire la tranquillità e la sicurezza del quartiere.

Nel solo fine settimana scorso il personale della Polizia di Stato, nel corso dei servizi nella zona compresa fra il grattacielo e lo stadio Mazza ha posto a controllo ed identificazione 40 cittadini extracomunitari, 16 veicoli ed eseguito un controllo amministrativo in un locale dell’area “Grattacielo”.

A seguito di detti controlli gli agenti della Polizia hanno messo agli arresti un cittadino nigeriano, Obi Sube, del 1974 e residente in Svezia, in esecuzione dell’ordine di carcerazione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre è stato indagato in stato di libertà un altro cittadino nigeriano, Geoffrey Cristian, nato nel 1980, residente a Ferrara in Viale Costituzione, per violazione della normativa sul soggiorno degli stranieri. A quest’ultimo è stato notificato pertanto un decreto di espulsione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti