13 agosto 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Incidente sull'Adriatica

Ferrara – Ancora un altro incidente sulla Statale Adriatica, ieri pomeriggio, fra Argenta e San Biagio, grave un uomo sbalzato dalla sua motocicletta.

Un cinquantenne di Boccaleone era in sella alla sua moto sulla statale 16 quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale di Masi Torello ed Argenta, ha perduto il controllo del suo mezzo, una Yamaha RZ6, e si è scontrato con un'auto che viaggiava in direzione opposta.

L'auto in questione, una Ford Fusion, trasportava tre persone: per fortuna per loro solo molto spavento e qualche graffio, mentre il motociclista U. G. è stato sbalzato dalla moto ed è precipitato rovinosamente sull'asfalto. Il conducente della Focus ha immediatamente allertato i soccorsi ed il centauro è stato trasportato dagli operatori del 118 all'Ospedale di Cona.

Per permettere i soccorsi ed i rilevamenti da parte delle forze dell'ordine, sull'Adriatica il traffico ha subito pesanti rallentamenti per circa due ore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.