9 agosto 2012 - Ferrara, Cronaca

Tre denunce per il furto alla Festa di San Giorgio

Ferrara – Sono stati denunciati per furto aggravato tre cittadini rumeni sospettati di essere gli autori di una rapina ai danni della contrada San Giorgio.

Lo scorso aprile, infatti, gli Agenti delle Volanti erano stati chiamati ad intervenire in via Ravenna dove alcuni cittadini appartenenti alla contrada di San Giorgio stavano inseguendo un’autovettura Audi A3 i cui occupanti avevano rubato la cassa con all’interno la somma di euro 310,00, collocata presso il gazebo sito in Piazzale San Giorgio durante le celebrazioni festose del Santo Patrono.

Le successive indagini svolte dal personale della Squadra Mobile della Polizia di Ferrara hanno permesso di risalire ad un uomo rumeno di 34 anni il quale quella stessa sera, poco prima del furto, era stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo dell’auto - benché non intestatario - in compagnia di due connazionali di 22 e 19 anni. I tre rumeni sono stati dunque rintracciati e denunciati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti