6 agosto 2012 - Ferrara, Sport

Brandani torna a Ferrara per la Mobyt

Ferrara - Dopo la conferma di Agusto, un altro ferrarese purosangue entra a far parte del roster della Mobyt Ferrara per la stagione 2012/2013. Tra coloro che disputeranno il prossimo campionato di DNA c’è anche Francesco Brandani, che ritorna a calcare il parquet del Palasport di Ferrara dopo un anno a Trento.

Francesco Brandani esprime la sua soddisfazione per questo ritorno: “Sono felice di tornare a casa. Inizio questa nuova avventura con grandi stimoli e voglia di far bene, e mi piace l’idea che ad allenarmi sarà Morea, uno di coloro che hanno contribuito a formarmi – ha detto il play - Giocare nella propria città sarà un onere, ma soprattutto un grande onore”.

Brandani, play/guardia di 187 cm nato nel giugno del 1993, è un prodotto della scuola cestistica ferrarese, ai tempi in cui proprio coach Morea gestiva il settore giovanile cittadino. Dopo aver vissuto da aggregato le emozionanti stagioni di serie A del Basket Club Ferrara, nel 2010/2011 fa il decimo uomo in Legadue. Lo scorso anno “emigra” all’Aquila Basket Trento, dove contribuisce alla promozione della squadra trentina dalla DNA alla Legadue.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni

Commenti Recenti