6 agosto 2012 - Ferrara, Agenda, Cronaca, Eventi

A caccia di stelle cadenti

Ferrara - Per il prossimo venerdì 10 agosto, l'Associazione Didò - in collaborazione con l'Assessorato all’Ambiente del Comune di Ferrara – Ufficio Area di riequilibrio ecologico e Centro Idea nel Bosco di Porporana - propone un serata nel bosco per contemplare il cielo e attendere le stelle cadenti, secondo la tradizione di San Lorenzo.

A partire dalle 20 famiglie e bambini potranno prendere parte alla cena al sacco nel giardino del centro visite, in via Martelli 300 a Porporana e poi partire insieme per il tour serale alla scoperta del cielo stellato.

Per partecipare occorre effettuare la prenotazione scrivendo a dido.storianaturale@gmail.com o telefonando al numero 340 4870311 (Lucia). Per l'iniziativa è richiesto un piccolo contributo di 4 euro a partecipante, mentre l'ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti