3 agosto 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Emilia Romagna: 31 arresti in 24 ore

Ferrara - Un principio di agosto per i Carabinieri del Comando Legione Emilia Romagna: impegnati nell'azione di contrasto alla criminalità su tutto il territorio stanno dedicando forze specifiche per rendere "tranquillo" il soggiorno nelle località di vacanza per turisti ed avventori.

Nelle ultime 24 ore, in particolare, sono state ben 31 le persone arrestate per reati contro il patrimonio, violenza privata e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno segnalato un caso particolare che ha attirato la loro attenzione: sul litorale ravennate sono stati arrestati due cittadini tunisini che utilizzavano la spiaggia come deposito per le sostanze stupefacenti che smerciavano. I due malviventi sono stati sorpresi mentre dissotterravano da una duna di sabbia un barattolo contenente numerose dosi di cocaina ed eroina, già pronte per la vendita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti