31 luglio 2012 - Ferrara, Cronaca, Sport

Nuova gestione Palasport: il Comune risparmia 450.000 euro

Ferrara - Avrà una durata di tre anni la nuova concessione in gestione del palasport di Ferrara alla società Pallacanestro Ferrara 2011 asd. L'’assegnazione del maggior impianto cittadino indoor alla società cestistica nata lo scorso anno permetterà a quest'’ultima di proseguire la propria opera sia nel campo della promozione sportiva, sia in quello dell'’attività agonistica di alto livello.

La società si è impegnata a proseguire il cammino intrapreso per lo sviluppo del settore giovanile e a garantire lo svolgimento, all’interno della struttura, degli allenamenti e dei campionati delle due maggiori società cittadine di pallacanestro femminile (Bonfiglioli basket) e di pallavolo maschile (Volley 4 Torri Ferrara).

L'’accordo di gestione, definito in forma sperimentale, prevede che le utenze e la manutenzione ordinaria siano a carico della società sportiva, a cui l'’Amministrazione comunale erogherà un contributo di annuo di 100.000 euro - con un risparmio, rispetto alla precedente forma di gestione, di 150.000 euro annui.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti