29 luglio 2012 - Ferrara, Cronaca

I danni collaterali del caldo

Ferrara - Il caldo e l'afa in certe situazioni fanno alzare le temperature anche nei rapporti solciali, se poi si hanno problemi con i vicini di casa la questione può divernare davvero esplosiva.

Ieri sera gli agenti della Polizia di Ferrara sono dovuti intervenire in un condominio in città per una lita scoppiata fra due residenti nello stesso palazzo. Sul posto, uno dei condomini coinvolti ha dichiarato di essere stato offeso e minacciato con una pistola da un altro condomino, un ferrarese di 51 anni.

Recatisi presso l'abitazione di quest'ultimo gli Agenti hanno opportunamente chiesto chiarimenti sull’accaduto, in particolare relativamente all'arma che l'uomo avrebbe mostrato nel corso del litigio. Gli Agenti si sono fatti consegnare detta arma, che è risultata una pistola giocattolo a cui era stato tolto il tappo rosso, brandita per spaventare il vicino.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti