25 luglio 2012 - Ferrara, Cento, Terremoto Emilia

Sisma: iniziata la ristrutturazione delle scuole medie “Il Guercino” a Cento

Cento – Sono cominciate ieri, mercoledì 25 luglio, le opere di ristrutturazione edilizia dell’edificio e della recinzione delle scuole medie “Il Guercino” di Cento, danneggiato dopo gli eventi sismici del 20 e 29 maggio scorso.

Le opere di manutenzione straordinaria comporteranno variazioni temporanee alla sosta dei veicoli nel tratto interessato dai lavori, pertanto come da ordinanza sindacale n. 509 del 20/07/2012, dalle ore 08,00 di mercoledì 25/07/2012 è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli impegnati nei suddetti lavori, nel parcheggio antistante le scuole medie “Il Guercino” compreso nel tratto tra via Dante Alighieri e via Cola.

Il Comune di Cento richiede la maggior collaborazione possibile da parte di cittadini rispettando il divieto di sosta istituito dalla suddetta ordinanza, che verrà opportunamente segnalato da CMV Servizi S.r.l. mediante segnaletica regolamentare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.