25 luglio 2012 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

Incontri di Mare all'Antica Pescheria

A Comacchio

Comacchio – Oggi e domani - giovedì 26 e venerdì 27 luglio - Incontri di Mare, la rassegna di eventi culturali ed artistici promossa dalla Regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune di Comacchio avrà nell’Antica Pescheria di fronte al Ponte degli Sbirri una cornice d’eccezione.

Oltre all’appuntamento di giovedì 26, alle ore 21:30, con la rappresentazione teatrale “Giovanni Pascoli”, va segnalata la mostra “Timbrologie occulte (non sostituibili) di Denis Riva, in programma per venerdì 27 con medesimo orario. Riva, sassofonista e pittore, centese di nascita con all’attivo tre dischi auto-prodotti, durante la serata duetterà con il percussionista Denc Daniel Csaba, disegnando suggestioni marine al ritmo di “timbri” e impiegando come mezzo grafico dei semplici timbri da stampa.

Questa azione acustico-visiva al pari degli altri eventi artisitci della rassegna “Incontri di mare” è curata da Elisa Leonini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti