A tavola con Andy Luotto

A Lido delle Nazioni
Andy Luotto
25 Luglio 2012 |  Comacchio | Eventi | Ferrara |

Ferrara - Andy Luotto concede il bis, sabato 28 luglio a Lido delle Nazioni: dopo il grande successo dell’esordio a Lido degli Estensi, secondo e ultimo appuntamento con le “Divagazioni Culinarie Estensi” – l’iniziativa inserita nel cartellone di SaporiDaMare 2012 che ha come protagonista in cucina il noto attore e conduttore televisivo.

Sabato prossimo Luotto approda infatti al Bagno Capo Hoorn, in lungomare Canarie. La serata speciale, presentata da Nino Aiello ed organizzata nell’ambito del ‘contenitore’ di eventi enogastronomici promosso dallo chef Mauro Spadoni con il contributo di Comune di Comacchio, Provincia e Camera di Commercio di Ferrara ed il patrocinio della Regione – vedrà infatti le 17 Perle incontrare un nuovo prodotto del ‘made in Fe’ agroalimentare: il CousCous Bia.

Il menu della serata prevede, dopo un aperitivo dalle 19,30 con Panzanella di cous cous in salsa fredda mediterranea, a partire dalle 21 la cena nel corso della quale verranno proposti Tortino di Carote con crema di Grana Padano al profumo di noce moscato; Bauletti di crespelle con Radicchio di Bosco Mesola brasato e ricotta fresca del pastore; Risotto prosciutto e fichi; Medaglioni di filettino di suino al bianco del Bosco Eliceo in cestino croccante di Parmigiano Reggiano con piccola ratatouille di peperoni gialli dell’orto; “Budino” di Pesca Nettarina, accompagnati dai vini doc del Bosco Eliceo della Tenuta Garusola – coop. Giulio Bellini di Filo presentati dalla sommelier Marinella Campi.

Commenti

A magnaria tut!!!

A magnaria tut!!!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
You24
Tavolazzi torna alla carica: Hera nasconde la verità -
I Grilli Estensi sulla sicurezza in città -
Il PD nella Cento del Futuro -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -

Contenuti più visti