MissPop170 cerca sponsor

A rischio la finale del concorso per mancanza di fondi

Ferrara - La iCom, società no-profit che ha curato l'organizzazione di MissPop170 si ritrova senza fondi per gestire le spese della finalissima prevista per il prossimo 15 settembre a Ferrara. In una comunicato alla stapa la società scrive "Non è un mistero che organizzare un evento abbia dei costi a volte molto elevati, ma quello che stanno organizzando i ragazzi di iCom noprofit, va ben oltre l'umana possibilità, specie in questo momento così difficile per tutti. L'associazione che si è presa in carico l'organizzazione in stile noprofit dell'evento nazionale previsto per il 15 settembre presso piazzale Medaglie d'Oro, fa appello a tutte le forze pubbliche e private, per trovare i fondi necessari per realizzare l'evento nazionale e donare il ricavato sponsor alle popolazioni ferraresi che sono state vittime del sisma. Un gesto molto nobile, ma che al momento incontra la diffidenza e indifferenza spesso della gente e degli imprenditori, ci racconta la presidente iCom: "...inutile dire che se non abbiamo i fondi almeno per coprire le spese e donare una cifra significativa a chi ne ha bisogno, non faremo l'evento previsto e su questo siamo tutti d'accordo all'interno di iCom...", conclude seccamente la dott.ssa Fontana. L'evento ha ottenuto anche il Patrocinio dell'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ferrara e sono stati richiesti anche i patrocini della Provincia e della Regione EmiliaRomagna. L'appello di iCom è di trovare imprenditori che siano disposti ad investire anche piccole cifre per questa manifestazione importante per Ferrara e per le vittime del sisma, una delle tante, certamente, ma non meno meritevole delle altre e di certo innovativa, trattandosi di un contest europeo unico che fonda il suo marchio proprio a Ferrara. Le 12 MissPoP170 selezionate nazionali, ringraziano quanti saranno in grado di mostrare la loro generosità".

Per tutte le info e per contattare iCom onp è a disposizione il numero 0532.790120, oppure via email all'indirizzo icom@icom-noprofit.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi