19 luglio 2012 - Ferrara, Cronaca

Incidente mortale ad Argenta

79enne finisce in un canale

Ferrara - Un altra vittima sulle strade della provincia. E' successo stamattina sulla via Argine Circondariale Pioppa, in località Menata nel comune di Argenta: intorno alle 9.17 un uomo di 79 anni, Gualtiero Tonini, residente a Filo di Argenta, ha perso la vita mentre si trovava a bordo del suo trattore.

L'uomo ha perso il controllo del suo mezzo, finendo nel canale adiacente la strada; pare che il trattore, ribaltatosi su di un lato, abbia schiacciato la vittima con il suo peso. Non vi sono stati altri mezzi coinvolti. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Longastrino e di Argenta, i Vigili del Fuoco di Portomaggiore, gli operatori del 118 e l'elisoccorso da Ravenna.

I Carabinieri di Argenta, intervenuti per i rilievi del caso, sono ancora al lavoro per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.