Incontrare l'Ascom a Comacchio

Ferrara – Ascom Confcommercio si presenta a Comacchio e per far conoscere la sua realtà associativa ha organizzato una serie di incontri sul territorio.

L’associazione, che in provincia di Ferrara conta quasi 3.000 soci, intende portare all’attenzione degli esercenti il valore delle le persone che operano al suo interno e i servizi che la caratterizzano.

Per questo la sezione territoriale di Comacchio, presieduta da Gianfranco Vitali intende perseguire un contatto diretto con gliattori dell'economia del territorio: "E' un momento importante - commenta il presidente della Confcommercio nella città dei Trepponti - per avvicinare i soci e non solo - per presentare l'associazione come è strutturata a Comacchio, avviare un dialogo ed un confronto aperti sui temi del commercio, del turismo, della viabilità con gli operatori locali raccogliendo proposte e suggerimenti. Un incontro che servirà anche per presentare i servizi propedeutici alla crescita delle imprese (marketing, bandi della Camera di Commercio, accesso al credito) che costituiscono elementi di eccellenza e quotidianità della nostra operatività" conclude Vitali che ricopre anche l'incarico di vicepresidente vicario di Ascom Confcommercio Ferrara.

Ecco le date degli incontri:

- 23/07 ore 15.00 Lido Estensi/Spina c/o Hotel Logonovo, Via delle Querce, 109 – Lido Estensi

- 24/07 ore 15,00 Lido delle Nazioni c/o Ristorante Stabilimento Balneare I Camini, Viale Egitto, 45 – Lido Nazioni

- 24/07 ore 21,00 Comacchio c/o Sede Ascom Comacchio, Via Zappata, 39/41 – Comacchio

- 30/07 ore 15,00 Lido Pomposa c/o Stabilimento Balneare Gallanti Beach, Via Monte Lessini, 10 – Lido di Pomposa

- 31/07 ore 15,00 Porto Garibaldi c/o Hotel Cinzia, Via Anita Garibaldi, 19 Porto Garibaldi

- 31/07 ore 21,00 Lagosanto c/o Sala Civica dell’Antica Pescheria, Borgo dei fiocinini, 1 – Lagosanto

- 01/08 ore 15,00 Lido Volano c/o Stabilimento Balneare Pinguino Via Lungo Mare del Parco .17-Lido Volano

- 03/08 ore 15,00 Lido degli Scacchi c/o Camping Florenz Via Alpi Centrali , 199-Lido Degli Scacchi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti