16 luglio 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Trovato in mare il cadavere di uno dei pescatori dispersi da ieri

Ferrara - Continuano senza sosta le ricerche dell'ultimo dei tre uomini dispersi in mare da ieri sera al largo della costa adriatica fra Portogaribaldi e Rimini (vedi articolo).

In tarda mattinata uno dei tre era stato tratto in soccorso dalla Capitaneria di Porto, stanco ma vivo, mentre nel primo pomeriggio è stato recuperato il cadavere del secondo dei tre perscatori forlivesi ad un miglio dalla costa di Cervia. Il corpo dell'uomo sarebbe stato individuato e raccolto da un elicottero in perlustrazione sulla zona per essere portato all'obitorio di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti