Donne coraggiose alla Festa Provinciale del PD

13 Luglio 2012 |  Eventi | Politica | Ferrara |

Ferrara - Comincerà sabato 14 luglio, dalle ore 19:00 l’apertura della Festa Nazionale delle Donne Democratiche nell'ambito della Festa Provinciale del PD che si tiene alla Rivanna.

A presentare l'apertura della Festa Nazionale delle Donne, Paolo Calvano (Segretario Provinciale del PD), Caterina Palmonari (Coordinatrice Provinciale della conferenza Donne di Ferrara), Lucia Borganzone (Coordinatrice Regionale della Conferenza Donne dell’Emilia Romagna), e Roberta Agostini (Coordinatrice Nazionale della Conferenza Donne).

Dopo l'inaugurazione, a partire dalle ore 21:00, presso lo spazio dibattiti, Patrizia Moretti, Ilaria Cucchi, Donata Bergamini, Lucia Uva, Domenica Ferulli e la sen. Teresa Bertuzzi si confronteranno sul tema “Donne che non hanno paura”, moderate da Filippo Vendemmiati, giornalista Rai ed autore del film “E' stato morto un ragazzo”.

Dalle 23.30, al termine del dibattito, cominceranno le proiezioni dei cortometraggi nel concorso di cortometraggi con la proiezione di “Sine Responso” (Italia, durata 3') a cui sarà presente la regista Eleonora Sole Travagli.

A seguire ci sarà la prima proiezione della rassegna cinematografica, proprio con la visione di “E' stato morto un ragazzo” (Italia, durata 94’) di Filippo Vendemmiati. Premiato con un David di Donatello, il documentario di Vendemmiati ripercorre il caso dell'uccisione del diciottenne Federico Aldrovandi, avvenuta a Ferrara nel 2005, per cui sono stati condannati quattro agenti.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
You24
Tavolazzi torna alla carica: Hera nasconde la verità -
I Grilli Estensi sulla sicurezza in città -
Il PD nella Cento del Futuro -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -

Contenuti più visti