9 luglio 2012 - Ferrara, Economia & Lavoro, Politica

Comuni e spending review secondo il PD

Ferrara - Domani sera, martedì 10 luglio, alle 21 presso lo spazio dibattiti della Festa Provinciale del PD che si terrà fino al 23 luglio negli spazi del Centro Sociale della Rivana, Sergio Guglielmini - Capogruppo PD in Consiglio Provinciale sarà chiamato a moderare il dibattito dal titolo "I Comuni: un motore per l'Italia".

Tiziano Tagliani - Sindaco di Ferrara, Barbara Paron - Presidente Ass. Comuni Alto Ferrarese, Marco Roverati - Presidente Ass. Comuni del Delta, Filippo Parisini - Presidente Ass. Comuni Terre e Fiumi e Nicola Minarelli -Presidente Ass. Comuni Portomaggiore-Argenta, insieme ad altri giovani Sindaci del territorio discuteranno del futuro delle amministrazioni locali e dei Comuni, in previsione dei tagli che il Governo ha messo in campo per la revisione delle spese nella pubblica amministrazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.