9 luglio 2012 - Ferrara, Cronaca

Ferrarese morto in un bar a Santa Maria Maddalena

Rovigo - Avrebbe compiuto 19 anni a settembre il ragazzo originario di Ferrara ma residente a Santa Maria Maddalena il cui corpo è stato ritrovato dietro il bancone del bar del lcale nel quale lavorava sabato in tarda serata.

Denny Soriani era barista del night club Blue Angels di via Del Progresso, a Santa Maria, poco distante dall'abitazione in cui viveva con i genitori ed i fratelli, in via della Tecnica.

Al momento non si hanno certezze sull'accaduto ma i Carabinieri di Castelmassa che stanno conducendo le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Sabrina Duò, non tralasciano alcuna pista pur privilegiando l'ipotesi che il ragazzo possa essere stato colto da un malore mentre era lì ed abbia potuto sbattere la testa, forse sul bancone del bar.

Nonostante che la famiglia chieda a gran voce che gli inquirenti facciano luce sulla morte del loro giovane congiunto, temendo che sia stato vittima di un omicidio, forse a causa di una lite, non sono stati riscontrati sul di Denny segni di violenza o colluttazione: un primo controllo al corpo da parte del medico legale ha rivelato qualche livido al capo, segno probabile dell'urto.

Secondo quanto riferito agli inquirenti dai familiari Denny mancava da casa da venerdì notte, era stato a lavorare e avrebbe dovuto curare lui la chiusura del night club: è probabile che sia deceduto in quel frangente, visto che il gestore dello stello locale che ha ritrovato il corpo sabato pomeriggio ha raccontato di aver trovato chiuso l'ingresso dall'interno. Altra ipotesi è che Denny sia rientrato al locale sabato nel pomeriggio per fare delle faccende in previsione della serata del sabato: al momento sono solo ipotesi. Il PM dovrebbe predisporre l'autopsia in giornata e l'esito di quest'ultima potrebbe far luce sulle dinamiche dell'accaduto.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti