3 luglio 2012 - Ferrara, Cronaca, Terremoto Emilia

Le magliette della solidarietà

Ferrara - Il Comune di Ferrara sta sostenendo la vendita delle magliette “NESSUNA SCOSSA FERMERÀ IL NOSTRO CUORE" i cui proventi andranno a sostenere i progetti di ricostruzione. Le magliette, ideate da Edit Art, sono disponibili per tutti coloro che vorranno aiutare nella loro distribuzione e vendita (iniziative locali, sagre, parrocchie, bar, associazioni, ecc…).

Per organizzare eventuali iniziative di promozione è possibile contattare direttamente il Comitato per la raccolta fondi pro-terremotati “Nessuna scossa fermerà il nostro Cuore” al 345.7651347 oppure via e-mail: nessunascossa@gmail.com.

I fondi raccolti verranno versati sul Conto Corrente apposito del Comune di Ferrara e ne verrà data piena tracciabilità e trasparenza in modo tale che sia possibile sapere esattamente in che modo e per quali opere saranno impiegati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti