Si vota su Facebook per MissPoP170

Ferrara - Sono prontissime le bellezze under 170 cm del contest MissPoP170 giunto all'edizione nazionale 2012, che saranno presenti in una delegazione ridotta il 30 giugno a Ferrara per un flashmob su Rinascimento store di via San Romano dalle ore 16.30.

La produzione ha attivato anche il voto sulla pagina Facebook che è rintracciabile al link "MisssPoP170" scritto con tre "s" oppure direttamente dal sito internet del contest.

Le 12 miss saranno votate dal pubblico di internet e del social network più famoso al mondo, per l'assegnazione della fascia MissWeb&Media 2012, che premierà la ragazza che avrà ottenuto il maggior numero di "MiPiace" sulla propria foto nella pagina MissPoP170; perciò abilità nelle relazioni pubbliche e molta pubblicità personale, faranno la differenza.

Le altre fasce comunque saranno stabilite durante la finalissima dei primi giorni di settembre che molto probabilmente si svolgerà proprio nella città di partenza: Ferrara. Una collaborazione molto interessante in tal senso, è già partita con il titolare della famosa Caffetteria Boni di viale Cavour, che sarà anche protagonista del fashion ape di questo sabato 30 giugno dalle ore 19.30, con la delegazione delle miss.

Le ragazze saranno disponibili per foto, video, curiosità e gossip anche per i fotografi e videomaker che potranno approfittare del momento per scattare le loro immagini più belle. Le migliori scelte dalla produzione, saranno poi oggetto di pubblicazione ed il miglior fotografo e videomaker potrà essere protagonista del set photo e video della vincitrice per il brand Rinascimento che partnerizza il contest.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti