Soap & Skin a Parco Massari

Ferrara - E' stato confermato al 20 luglio l’atteso concerto di Anja Plaschg, in arte Soap & Skin, previsto all’interno della rassegna “Ferrara sotto le Stelle.

Dopo una breve consultazione con l’artista austriaca, la “cornice” ritenuta più idonea alla sua esibizione è risultata essere il centralissimo Parco Massari.

Poche rivelazioni musicali negli anni recenti sono state sbalorditive come quella di Soap&Skin, al secolo Anja Plaschg. Un'artista che, nonostante i suoi 21 anni, possiede una profondità creativa ed una potenza espressiva impressionanti, che le hanno fatto meritare la definizione di astro nascente della scena dark-alternative.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.