23 giugno 2012 - Ferrara, Cronaca, Sport

Divorzio tra il coach Furlani e la Mobyt

Ferrara - Le strade della Pallacanestro Ferrara e quelle del coach Adriano Furlani si separano, come era nell'aria già da un po' di tempo.
In un comunicato ufficiale la società comunica di aver rinunciato all’estensione del contratto che la legava al prof. Adriano Furlani, pertanto la società libera il coach da ogni rapporto contrattuale:
"La Pallacanestro Ferrara desidera ringraziare Adriano Furlani per l’eccellente lavoro svolto durante la stagione, culminata con l’esaltante promozione in DNA, e gli augura le migliori fortune per il suo futuro personale e professionale".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti Recenti