21 giugno 2012 - Ferrara, Cronaca, Eventi

Miss da Flash mob

Ferrara - Alcune fra le ragazze candidate alla fascia di MissPoP170 parteciperanno il prossimo 30 giugno ad un Flash Mob in via San Romano, intorno alle 16.00, e poi si tratterranno allo storico caffè Boni per un aperitivo.

L’iniziativa è stata organizzata per pubblicizzare il concorso di bellezza MissPoP170 – aperto a ragazze alte meno di un metro e settanta centimetri - che ha preso il via poche settimane fa proprio dalle selezioni nazionali di Ferrara, soprattutto perché le ragazze finaliste verranno scelte dalla giuria e dal pubblico da casa, che potrà votare scegliendo “la favorita” direttamente dal sito della manifestazione. Un’occasione dunque per conoscere, e magari fotografare, le candidate alla fascia di MissPoP170.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti