Dopo terremoto: cosa è stato fatto e cosa si farà

Ferrara - Domani pomeriggio alle 15.00 nella sala della Giunta in Municipio i rappresentanti delle istituzioni ed i tecnici faranno il punto della situazione sulle iniziative e gli intreventi completati e quelli che saranno da completare ad un mese esatto dalla prima scossa di terremoto.

Interverranno il Sindaco Avv.to Tiziano Tagliani, il Vice Sindaco Dott. Massimo Maisto, l' Assessore all’Urbanistica Arch. Roberta Fusari,l' Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Dott.ssa Deanna Marescotti, l' Assessore ai LL.PP. Dott. Aldo Modonesi, l' Assessore alla Sanità Dott.ssa Chiara Sapigni, la Porta Voce del Sindaco Dott.ssa Anna Rosa Fava e i tecnici dell’Amministrazione Comunale.

In modo particolare l'attenzione sarà puntata sullo stato degli edifici pubblici e sulla situazione delle aziende.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.