12 giugno 2012 - Ferrara, Cento, Cronaca, Terremoto Emilia

Sale a 27 la lista delle vittime del sisma

Ferrara - Un’altra vittima si aggiunge alla triste lista delle persone venute a mancare a causa del terremoto: Martina Aldi, 38 anni è deceduta ieri all’Ospedale di Baggiovara nel modenese, dov’era stata ricoverata in coma farmacologico il 30 maggio scorso.

La donna, originaria di Scortichino ma residente a Finale Emilia, in attesa di un figlio, era stata colta da malore in seguito alla scossa di terremoto del 20 maggio e poi ancora durante quella del 29: svenuta mentre era in casa a Finale Emilia, aveva subito una serie di arresti cardiaci che le avevano procurato danni al cervello, facendole perdere il bambino e mandandola in stato di coma.

A nulla sono valse le cure del reparto di terapia intensiva, Martina non ce l’ha fatta.

Stanotte, un’altra scossa di magnitudo 4.3 ha svegliato le aree fra Mirandola, Carpi e Novi di Modena, scene di panico nei centri di accoglienza terremotati e qualcuno anche in strada in città: la scossa è infatti stata percepita dagli abitanti dei piani alti.

Al momento non vengono segnalati danni a cose o persone, solo tanto spavento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti