Una ferrarese fra le "MissPoP170"

Ferrara - Una ferrarese doc fra le finaliste del concorso di bellezza MissPoP170, riservato alle ragazze under 170 cm di altezza. Patrizia Montanari, questo è il suo nome, è “la ragazza della porta accanto” che si batterà con le altre finaliste per accaparrarsi il titolo di "piccola venere".

Le prove ferraresi della selezione, valide per scegliere le prime finaliste del concorso, si sono tenute venerdì 8 giugno all’Hotel VillaRegina di Cona.

Le partecipanti sono state 10, provenienti da mezza Italia, e la scelta non è stata semplice: dopo un pomeriggio intenso di lavori la giuria, che schiera il patron Luca Martini, la presidente di iCom Mariangela Fontana e la coreografa Louise Anne Gard ha fatto i nomi delle ragazze.

Ecco le bellezze che sfileranno nella finalissima di settembre: Patrizia Montanari di Ferrara, Linda Facchini di Bologna, Maira Salvagno di Verona, Jelena Jovicic di Cesena, Camilla Pasqualon di Rovigo, Francesca Tassoni di Bergamo, Silas Amalia di Firenze, Chiara Cavenaghi di Lecco, Brigitte Linger di Bolzano e Giulia Sacchetti di Frosinone.

Alla giuria, nei prossimi mesi, il compito di selezionale le altre 4 finaliste tra le 98 candidate che si sono iscritte al concorso mentre al pubblico della rete il dovere, e il piacere, di votare la ragazza preferita sul sito del concorso: www.misspop170.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti