11 giugno 2012 - Ferrara, Terremoto Emilia

Arci a favore delle vittime del terremoto

Ferrara - I comitati ARCI di Modena, Bologna, Mantova e Ferrara stanno contribuendo con numerose iniziative a favore dei terremotati con i propri volontari allestendo campi di accoglienza, inviando materiale ed offrendo sostegno con diverse modalità mettendo a disposizione anche gli spazi dei circoli per dare sollievo alla popolazione.

Per integrare e rendere ancora più forte tale aiuto è stato aperto un conto corrente ad hoc presso Banca Etica con la causale: Emergenza terremoto in Nord Italia.

I dati del conto corrente bancario sono: Banca Etica - c/c 145350 - iban: IT 39 V 05018 03200 000000145350 intestazione: ASSOCIAZIONE ARCI TERREMOTO NORD ITALIA - Via dei Monti di Pietralata n. 16 - 00157 Roma.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti