9 giugno 2012 - Ferrara, Cento, Cronaca, Terremoto Emilia

Lutto cittadino a Cento

Cento - In una nota ufficiale il Comune di Cento comunica che la Giunta Comunale ha dichiarato lutto cittadino per la giornata di oggi, sabato 9 giugno:

"Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale e l'intera città di Cento si stringono con calore e affetto alla famiglia della propria concittadina, Sandra Gherardi, tragicamente scomparsa in seguito al sisma del 29 maggio, e si uniscono a un dolore collettivo che sentono anche proprio."

Le esequie della sig.ra Gherardi, ventiseiesima vittima del sisma (vedi articolo), si terranno alle ore 15.30 presso l'Asilo di via Pedagna, a Corporeno. Per tale motivo il Sindaco ha chiesto a commercianti ed esercizi pubblici di rispettare il lutto cittadino, sospendendo per un quarto d'ora la propria attività, dalle 15.30 alle 15.45.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.