La nazionale di calcio balilla in cerca di talenti a Cento

La sala del Playcity di Cento dedicata al FICB
9 Giugno 2012 |  Comacchio | Cento | Eventi | Sport | Ferrara |

Ferrara - Alzi la mano chi non ha mai giocato a calcio balilla!

La federazione italiana di calcio balilla, attraverso il comitato regionale dell'Emilia Romagna, continua il percorso in provincia di Ferrara cercando nuovi talenti e facendo conoscere questa realtà in veloce espansione.

Dopo la breve apparizione al Misen di Ferrara in aprile con la MISEN CUP Torneo dedicato alle Sagre e il “Challenge - Sfida il campione”, con i giocatori dalla nazionale Martina Bianchini, Marco Bertelli e Giovanni Braconi ed il successivo "Campionato Italiano CR doppio al volo" a Lido Scacchi in maggio, continuano gli appuntamenti della FICB Emilia Romagna di calcio balilla presso la sala giochi Playcity di Cento.

La FICB fa tappa a Cento per iniziare un campionato accompagnato da altre iniziative in vista della prossima apertura di una sede proprio nella città del Guercino come ufficializzano il Presidente Luca Bianchini, il suo vice Marco Bertelli ed il segretario della Federazione Roberto Tira.

Da qualche giorno è attiva la Play Zone FICB presso la sala giochi Playcity di Cento al White Park di Via Loves 23 (vedi mappa).

Per coloro che vogliono giocare liberamente o allenarsi sono a disposizione 5 tavoli da gioco “Roberto Sport Competition” omologati FICB.

Per chi invece volesse cimentarsi nell'abito agonistico di questo sport avrà a disposizione due appuntamenti:

1) Il torneo “Open a Volo” con coefficiente 2 regolamento FICB sabato 9 giugno (dalle 16 alle 24) e domenica 10 (dalle 16 alle 20);

2) il Campionato PLAYCITY FICB LEGA C - squadre a coppie per 10 venerdì di seguito a partire da giugno (domenica 10 verrà ufficializzata la prima data).

Il secondo torneo è valido per la selezione di una o più squadre locali da iscrivere alla FICB e che parteciperanno alla fase finale del Campionato Nazionale di SERIE C di Saint-Vincent a ottobre 2012.

Per l’occasione sarà presente  Luca Bianchini, il presidente e selezionatore del Modena Calcio Balilla- Squadra Campione d’Italia 2010 e 2011.

Per informazioni http://www.ficb.it e n.ri tel. 3463340564 - 3493064303

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
You24
Tavolazzi torna alla carica: Hera nasconde la verità -
I Grilli Estensi sulla sicurezza in città -
Il PD nella Cento del Futuro -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -

Contenuti più visti