Cento contro la paura dell'ignoto

Cento - L'Assessorato alla Cultura di Cento ha organizzato un ciclo di incontri dedicati all'emozione della paura di fronte all'ignoto.

Mai come in questo periodo, infatti, i cittadini hanno una difficoltà enorme nel ritornare negli ambiti della "normalità", crollate case e certezze sotto le scosse del sisma, poter avere delle persone esperti e non - che siano in grado di analizzare e canalizzare anzie e paure diventa una necessità vitale.

Per questo il Comune di Cento propone per domani sera, giovedì 7 giugno alle ore 21.00 presso il Percorso Vita di Cento, il primo di diversi incontri con esperti e una testimonianza particolare, quella di Ferdi Berisa, uno dei vincitori del Grande Fratello: albanese arrivato in Italia nel 1996 su un gommone come tanti suoi connazionali, si è dato da fare aprendo anche diversi centri di accoglienza per persone disagiate.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti