22 maggio 2012 - Ferrara, Cronaca, Politica

Ferrara e Provincia: scuole superiori aperte da mercoledì

Ferrara - Tutte le scuole secondarie di secondo grado della provincia di Ferrara da domani, mercoledì 23 maggio, riprenderanno regolarmente le lezioni, salvo nei comuni di Cento e Bondeno per i quali vanno verificate le ordinanze dei sindaci, anche se le strutture sono comunque pienamente agibili e sicure.

La decisione è stata presa dall’amministrazione provinciale una volta ultimati i sopralluoghi e le valutazioni tecniche in tutti gli edifici scolastici di competenza. La chiusura di lunedì 21 e martedì 22 maggio delle scuole secondarie di secondo grado si è resa necessaria per un controllo sulle condizioni di sicurezza degli edifici, in seguito alla scossa di terremoto che ha colpito il Ferrarese durante le prime ore di domenica 20 maggio scorso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.