21 maggio 2012 - Ferrara, Cronaca

Ferrara: alle 18.37 scossa magnitudo 4.1

Ferrara - Un'altra scossa di terremoto ha spezzato l'apparente serenità di questo pomeriggio: dopo una nottata e una giornata relativamente tranquille la terra ha tremato ancora, alle 18.37 il sismografo dell'Istituto Nazionale Geologia e Vulcanologia ha segnato un 4.1 Richter - una potenza pari alla scossa precedente a quella di domenica notte delle 4.05. Anche questa scossa ha avuto l'epicentro a Finale Emilia.

Nella giornata sono continuati incessanti i rilevamenti e le verifiche di agibilità degli edifici e delle abitazioni in provincia e in città - restano comunque chiuse domani le scuole di ogni ordine e grado.

Peggiorano le condizioni di maltempo - previsti pioggia e vento in progressivo aumento su tutta la provincia nelle prossime ore

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.