20 maggio 2012 - Ferrara, Cronaca, Eventi

Elezioni Comacchio: aggiornamento dati affluenza alle urne

Comacchio - Nel ballottaggio per l'elezione del Sindaco di Comacchio si sfidano Alessandro Pierotti, candidato della coalizione fra P.D., I.V.D. e U.D.C con Lista Civica Futura Comacchio e la Lista Civica l'Onda e Marco Fabbri del Movimento 5 Stelle (vedi articolo).

In lieve calo la tendenza dell'affluenza alle urne per il turno di ballottaggio per l'elezione del sindaco e della Giunta: alle 12 aveva votato il 12,38% degli aventi diritto - rispetto a 12,68% della prima tornata, alle 19.00 aveva votato il 32,83% contro il 32,96% di due settimane fa.

Si vota anche domani dalle 7.00 alle 15.00, alla chiusura dei seggi si procederà immediatamente allo spoglio delle schede.

L' Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che in occasione delle elezioni amministrative è stato predisposto un sevizio di trasporto per agevolare l'esercizio del diritto di voto, da parte degli elettori disabili e degli anziani non automuniti. Il servizio, attraverso un mezzo attrezzato, sarà anche domani garantito nelle seguenti fasce orarie: lunedì 21 maggio 2012 dalle ore 9 alle ore 12. Per prenotare il servizio, è sufficiente contattare l'Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: 0533/310284 e 0533/310109, oppure l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ai seguenti recapiti: 0533/310270 e 0533/310271. E’ inoltre prevista l’apertura straordinaria dell’ufficio elettorale comunale per rilascio dei duplicati di tessera elettorale o per il ritiro delle stesse per il ballottaggio delle elezioni comunali: domani lunedì 21 maggio dalle 7,00 alle 15,00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.