11 maggio 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Svaligiato ufficio postale di San Giuseppe di Comacchio

Comacchio - L'ufficio postale di San Giuseppe di Comacchio è stato vittima di una rapina. Stamattina tra le 8 e le 8,25, quindi prima dell'orario di apertura, due malviventi con volto coperto ed armati di pistola sono entrati assieme ai dodici dipendenti e li hanno costretti, dopo averli legati, a restare nella toilette dell'ufficio.

Secondo i testimoni i rapinatori, che avevano accento meridionale, si sono poi allontanati fuggendo a piedi attraverso i campi che costeggiano viale lido di Pomposa, dove è situato lo sportello. I conteggi sono ancora in corso, il bottino dovrebbe essere di circa 100.000 euro, somma contenuta nelle casse dell'ufficio, compresa quello dello sportello bancomat.

Le indagini sono immediatamente partite sotto il comando del Ten. Andrea Coppi, della Compagnia dei Carabinieri di Comacchio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.