5 maggio 2012 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Altro scontro ieri sulla Romea

Mesola - Sono stabili le condizioni della donna che ieri mattina è rimasta vittima di un incidente automobilistico sulla Statale Romea a Comacchio intorno alle 10 del mattino. B.L., 67 anni viaggiava a bordo della sua autovettura da Venezia verso Ravenna quando ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia di marcia opposta, schiantandosi contro un camion fermo al semaforo.

Secondo i Carabinieri di Mesola, intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, causa della perdita del controllo dell’auto potrebbe essere stato un malore ma l’ipotesi è ancora da verificare dato che la donna, soccorsa da un’ambulanza partita da Boscomesola e dall’elisoccorso di Ravenna, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Ferrara, dove si trova attualmente. Nonostante il grave trauma subito  non è mai stata in pericolo di vita.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.