Spal - Avellino

29 Aprile 2012 |  Agenda | Eventi | Sport | Ferrara |

Ferrara - Ultima partita interna della stagione regolare per la Spal che proverà a vincere con un occhio alle altre partite per sperare in una griglia dei playout favorevole. Spal-Avellino, in programma oggi domenica 29 aprile alle ore 15:00 allo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, sarà diretta dal signor Stefano D’Angelo di Ascoli Piceno coadiuvato dai sigg. Gaetano Messina di Catania e Antonio Pignone di Empoli. L'Avellino viene da una sconfitta fuori casa a Lumezzane mentre la Spal contro il Pro Vercelli ha rimediato un pareggio per 1-1 tra le mura amiche, raggiunta nei minuti di recupero.

Per l'Avellino seduta differenziata per Pezzella, mentre sono fermi ai box Arcuri (infortunatosi nell'ultima partita) Zappacosta squalificato.

Probabile formazione (4-3-3): Fumagalli; Zammuto, Puleo, Cardinale, De Gol; D’Angelo, Massimo, Malaccari; Millesi, Zigoni, De Angelis.

Panchina per Fortunato, Labriola, Pezzella, Porcaro, Ricci, Capua, Thiam.

Invece i biancazzurri si sono visti ieri mattina allo stadio per l'allenamento di rifinitura. Al termine della seduta il mister Stefano Vecchi ha diramato la lista dei 22 convocati per la partita: Agnelli, Arma, Bedin, Beduschi, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Costantino, Fortunato, Ghiringhelli, Laurenti, Marchini, Marconi, Migliorini, Pambianchi, Piras, Rossi Giovanni, Rossi Paolo, Taraschi, Vecchi Alessandro e Zamboni. Assente solo l'infortunato Mendy. Torna quindi Agnelli, mentre mister Vecchi ancora squalificato poiché "pizzicato" a seguire dagli spalti del "Paolo Mazza" la partita contro la Pro Vercelli.

I tifosi sperano di vedere una Spal combattiva ma più attenta di quella vista nel recupero contro il Pro Vercelli, magari di nuovo con Arma molto ispirato.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
You24
Tavolazzi torna alla carica: Hera nasconde la verità -
I Grilli Estensi sulla sicurezza in città -
Il PD nella Cento del Futuro -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -

Contenuti più visti