Beppe Grillo a sostegno di Marco Fabbri a Comacchio

27 Aprile 2012 |  Cronaca | Eventi | Politica | Ferrara |

Comacchio - Ieri sera da Trepponti a Comacchio, Beppe Grillo ha speso ancora una volta parole forti contro la politica dei partiti e l’immobilismo in cui i cittadini spesso si barricano per la sfiducia maturata per ogni forma di rappresentanza.

Il Movimento 5 Stelle - che a Comacchio ha proposto per le prossime elezioni amministrative un gruppo di giovani che ambiscono mettersi al servizio della comunità - incontra la gente e la voglia generalizzata di cambiare rotta.

La squadra del Movimento vede Marco Fabbri, nato a Comacchio nel 1983, candidato sindaco insieme a 14 persone in lizza per la carica di consigliere comunale - la cui età media si assesta a 37 anni.

Per sostenere Fabbri e la sua squadra, il blogger genovese ieri sera ha messo i comacchiesi di fronte ad un bivio: fare un “salto nel vuoto”, dando fiducia ai giovani del posto che hanno voglia di mettersi in gioco, o continuare con il “suicidio assistito”, lasciando una volta spazio ai soliti partiti.

Sull’interruzione del rapporto fra il Movimento e Tavolazzi Grillo ha continuato a glissare, essendosi già trovato a dare spiegazioni in giornata a Budrio. Intervenuto alla presentazione del candidato a sindaco della cittadina bolognese, il comico genovese ha svicolato sull’espulsione del ferrarese Valentino Tavolazzi : “Ma lui non era nel movimento, il suo progetto per Ferrara é un’altra cosa”.

Commenti

il-guru-e-gli-incazzati

é tutto bello.Ma passare all'atto pratico di condurre una giunta comunale lascia perplessi.Io preferisco il grillo parlante al grillo

un grande attore che fa presa

un grande attore che fa presa sull'insoddisfazione degli italiani attingendo i temi dall'operato di una classe politica incapace. nessuna proposta di spessore solo slogan (es. tutti a casa). proposte politiche inverosimili (es. fuori dall'euro e non paghiamo il debito). dopo 20 anni di cavaliere non passiamo .............al comico

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.
You24
Tavolazzi torna alla carica: Hera nasconde la verità -
I Grilli Estensi sulla sicurezza in città -
Il PD nella Cento del Futuro -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -

Contenuti più visti