19 aprile 2012 - Ferrara, Cronaca, Eventi

Ospedale di Cona: l’8 maggio comincerà il trasferimento

Dopo il parere favorevole della Commissione tecnica e l'autorizzazione sanitaria arrivata due settimane fa (vai all'articolo), la Direzione Generale dell’Ospedale Sant’Anna ha approvato mercoledì 18 la delibera relativa al trasferimento alla nuova struttura. Tutti i Professionisti dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara sono stati avvisati con un comunicato che il Dipartimento Medico da martedì 8 maggio 2012 inizierà le operazioni di trasferimento.

È prevista invece per domenica 29 Aprile 2012 una giornata dedicata alle visite dell'Ospedale Sant'Anna a Cona. Tutti i cittadini potranno recarsi presso la nuova struttura nosocomiale e visitarla con l’ausilio di personale dedicato. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti nei prossimi giorni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.