27 marzo 2012 - Ferrara, Cronaca

Apre il call center Mostre e Musei

Un referente unico per i biglietti di Palazzo Diamanti e del Teatro Comunale

Mostra ai Diamanti e spettacolo al Comunale, il tutto con un unico passaggio per l’acquisto dei biglietti. Durante il periodo delle esposizioni dedicate a Joaquín Sorolla (17 marzo – 17 giugno 2012) e Michelangelo Antonioni (30 settembre 2012 – 6 gennaio 2013) i biglietti per gli spettacoli del Teatro Comunale potranno essere acquistati in prevendita anche al call center Ferrara mostre e musei, già attivo per quelli delle due mostre a palazzo dei Diamanti.

L’iniziativa è al centro di una convenzione che ha ottenuto stamani il via libera della Giunta e che verrà sottoscritta da Comune, Ferrara Arte, Fondazione Teatro Comunale e Ferrara Musica, con l’intento di offrire a ferraresi e turisti un’opportunità in più per usufruire delle diverse manifestazioni culturali della città utilizzando un unico canale di acquisto dei biglietti.

La prevendita dei ticket per il Teatro Comunale riguarderà spettacoli e concerti in programma nei periodi di apertura delle mostre e sarà effettuata congiuntamente a quella dei tagliandi d’ingresso alle esposizioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.