27 marzo 2012 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

"Lunch seminars" alla facoltà di Economia

Apuntamento con William Comanor e Alessandro Panaro

Due nuovi appuntamenti con i Lunch Seminars, ciclo di seminari del dipartimento di economia, istituzioni e territorio, promossi e organizzati da Leonzio Rizzo e Francesco Badia della Facoltà di Economia di Unife.

Giovedì 29 marzo alle ore 13 nell’Aula EC2 della facoltà di economia, (via Voltapaletto, 11), William S. Comanor (di UCLA - Stati Uniti) parlerà di “Value Based Pricing of Pharmaceuticals in the US and UK: Does comparative Effectiveness Analysis Matter?”.

Venerdì 30 marzo sempre alle ore 13 nell’Aula EC2, sarà Alessandro Panaro (di SRM-Studi e Ricerche per il Mezzogiorno) ad intervenire sul tema “Lo sviluppo delle energie rinnovabili: Focus sulle Bioenergie”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti Recenti