Rinviata Fossombrone-Mobyt, è tempo di derby

Dopo l'ordinanza del comune marchigiano; domenica big match contro Rimini al Palasegest
16 Febbraio 2012 |  Ferrara | Sport |

Fossombrone-Mobyt non si gioca. Lo stop arriva dalla Federazione Italiana Pallacanestro, dopo l’ordinanza del Comune di Fossombrone che ha disposto "la chiusura a tempo indeterminato per inagibilità del Palazzetto dello Sport di Fossombrone".

La Lega ha ufficializzato il rinvio della gara (sesto turno di ritorno di DNB) a data da destinarsi. 

Nei prossimi giorni spetterà alle due società accordarsi per stabilire una data per il recupero.

L'attenzione dei biancoverdi, dunque, è ora tutta per il derbyssimo di domenica, quando al "Palasegest" arriverà la Crabs Rimini, seconda in classifica proprio alle spalle della Mobyt e di Corno del Rosazzo (che ha però una gara in più rispetto a Ferrara) che occupano la vetta in coabitazione a 34 punti.

Per coach Furlani c'è il dubbio Benfatto, che in settimana ha accusato un leggero infortunio alla mano: il centro verrà valutato giorno per giorno sino alla gara di domenica, che si giocherà con la palla a due alle ore 18.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <p> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Biosfera
Tutte le informazioni sull'ambiente di BiosFeRa dalla carta ad internet
You24
PPF costringe IL PD a votare i suoi emendamenti -
Soffia un vento nuovo -
L'Arch. Lanfranco Viola sulla Mostra di Sorolla -
arte
Galleria Tortora Agostino -
Museo d'Arte Moderna e Contemporanea "Filippo De Pisis" -
Galleria Lux -