16 febbraio 2012 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

Alice Pisano si aggiudica "Una voce per Sanremo"

La studentessa ferrarese vince la selezione editi

Alice Pisano, biondissima studentessa di 17 anni del Liceo Ariosto e cantante per passione, interpretando la canzone di Vasco Rossi: “Sally”, si è aggiudicata la selezione di qualità del concorso “Una Voce per Sanremo 2012 – sezione editi” organizzato da Merkaba Eventi, conquistando anche l’accesso alla finale interprovinciale che si terrà nella prossima estate.

La Pisano, al debutto assoluto in un concorso canoro, ha battuto di misura la giovanissima Laura Ballani di Occhiobello.

“Giudicare è stato veramente difficile – ha dichiarato il presidente della giuria tecnica Stefano Martelli – infatti siamo stati diciamo così, costretti, dalla bravura di Alice Pisano e di Laura Ballani a tributare un pari merito”. In questo caso il voto del pubblico presente è stato indispensabile per l’attribuzione della vittoria che è andata alla Pisano sulla Ballani, per un solo punto di differenza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.