13 febbraio 2012 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

Le voci di Sanremo: la selezione alla Cantinetta

La competizione per i nuovi talenti della musica italiana

Svariati saranno i modi per passare l’odierna serata di San Valentino, sicuramente una tra le più stuzzicanti per innamorati e non è l’irrinunciabile proposta che il bar paninoteca La Cantinetta di corso Porta Po, 61, offrirà ai ferraresi (a partire dalle 20,30) vale a dire un piacevole intrattenimento gastronomico-musicale, con la “selezione di qualità” per giovani cantanti emiliani e veneti dai 14 ai 36 anni del concorso nazionale “Una Voce per Sanremo 2012 – sezione edito”. La competizione riservata a brani esclusivamente italiani ed organizzata in collaborazione con Mer-kaba Eventi, sarà un ottima occasione per il pubblico di adocchiare, ascoltare, scoprire e “spedire” direttamente con il proprio voto alla finale interprovinciale, un nuovo talento che in seguito avrà l’opportunità di accedere alle finali nazionali del prossimo ottobre all’Ariston di Sanremo.

Oltre al pubblico, una giuria di esperti fornirà una valutazione tecnica sulle prestazioni degli artisti. In questa occasione tra i giurati saranno presenti il docente di musica Stefano Martelli e la cantante ferrarese Simona Natali (finalista nazionale nella scorsa edizione). Ospite d’onore Martina Ardizzoni, la splendida “voce” bolognese che qualche anno fa ha partecipato con successo alla trasmissione “A-mici” di Maria De Filippi.

A causa del numero limitato dei posti è consigliabile la prenotazione allo 0532 202439, mentre per maggiori informazioni ed iscrizioni a questa o ad altre selezioni, è suffi-ciente consultare il sito www.merkabaeventi.tk oppure scrivere ad associazionemerkaba@hotmail.it o telefonare al 346.6900111. L’evento è sostenuto da Rotonda Dinner Disco Club, Telestense e Re-te Alfa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.