3 febbraio 2012 - Ferrara, Cronaca

Non si fermano i lavori pubblici

In programma: illuminazione, semafori e palazzo Diamanti

Proseguiranno anche nel corso della prossima settimana, condizioni meteo permettendo, i lavori pubblici attualmente in corso sul territorio comunale.

Tra questi, quelli relativi alla pubblica illuminazione, con la prosecuzione degli interventi di rifacimento degli impianti in via Ghiara, via Cammello, via Boccacanale e via Carri, e di sostituzione delle lanterne semaforiche sulla via Marconi e con l’avvio della sostituzione degli apparecchi illuminanti nella zona di Foro Boario, nelle vie Ravera e Zappaterra.

Ancora in programma sono anche i saggi archeologici nei locali ex Bazzi di piazza del Municipio, i lavori al Palazzo dei Diamanti e alla scuola media De Pisis per l’adeguamento alle norme di prevenzione incendi, l’intervento di ristrutturazione del canile municipale, le opere per la realizzazione della nuova rotatoria in via Eridano, oltre ad alcuni interventi di manutenzione della segnaletica e a lavori a cura di Hera per il ripristino delle condotte deteriorate in diverse strade cittadine.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.