10 gennaio 2012 - Ferrara, Cronaca

Dambruoso spiega come costrastare il terrorismo

Incontro e dibattito alla Sala Estense con il noto magistrato

Venerdì 13 gennaio 2012 alle 21, nella sala Estense di piazza Municipio a Ferrara, avrà luogo un incontro dal titolo "Diritto alla sicurezza o sicurezza dei diritti? Il contrasto al terrorismo nel rispetto dei diritti fondamentali".

Interverranno il magistrato Stefano Dambruoso, autore del saggio "Un istante prima" sul decennio trascorso dall'attentato delle Twin Towers dell'11 settembre 2001 e sul terrorismo, e il professor Manuel Sarno, avvocato e docente della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara.

L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione Lions Ferrara Ercole I d'Este, in particolare da Anna Ranzani e dall'avvocato Franco Romani, e ha il patrocinio della Camera Penale Ferrarese, del Comune e della Provincia di Ferrara, dell'Ordine degli Avvocati e del sodalizio Lions Ferrara Estense.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.