9 gennaio 2012 - Ferrara, Cronaca

Il 'Piadinabus' va a fuoco

Un incendio forse doloso ha seriamente danneggiato il furgone dell'azienda

E' andato a fuoco questa notte verso l'1 in zona San Martino il furgone “Piadinabus”.

Sul posto sono Intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Ferrara: domate le fiamme, ore si indaga per stabilirne senza dubbio l’origine (sembra dolosa) e il contesto entro cui potrebbe essere avvenuto.

I danni, cospicui ma, sembra, non irrimediabili, non sarebbero coperti da assicurazione e hanno coinvolto “fortunatamente” solo uno dei tre mezzi parcheggiati.

L’azienda è quella presente normalmente in Piazza Travaglio, ma il mezzo bruciato era uno rientrato nella mattinata precedente da un’altra località dove la ditta è solitamente impegnata nel ristoro mobile.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.