2 gennaio 2012 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

Concerto in memoria di D'Adamo

Appuntamento di beneficenza alla Sala Estense per riocordare l'armonicista ferrarese

Il 5 gennaio alla Sala Estense di Ferrara alle ore 21.30 si terrà la settima edizione di 'Play Mr D'Adamo', concerto di beneficenza in memoria di Antonio D’Adamo, armonicista blues.

L’ingresso al concerto costerà 10 euro e l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Ado ( assistenza domiciliare oncologica ).

Sul palco il quartetto “The Bluesmen” con sezione fiati accompagnerà 14 armonicisti amici di Antonio D’Adamo che provengono da varie parti della regione ed oltre; quindi all'armonica ci saranno: Federico Pellegrini, Paolo Bertelli, Gianandrea Pasquinelli, Ermanno Costa, Paolo Giacomini, Paolo Santini, Marco Balboni, Claudio De Simone, Angelo Adamo, Fabrizio Sevà, Andrea Cocco, Gianni Massarutto, Guido Poppi, Alessandro Di Pietrantonio. In questi anni la manifestazione ha sempre visto una grande risposta di pubblico, diventando di fatto l'unico evento italiano che porta l'armonica diatonica in primo piano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.