29 dicembre 2011 - Ferrara, Cronaca

Un guasto tecnico blocca l'Anagrafe

Rivolgersi alla sede di via Beretta 19 o agli uffici decentrati

A causa di un guasto tecnico, del quale non si conoscono ancora i tempi di ripristino, i terminali dello Sportello centrale Anagrafico del Comune di Ferrara di via F. Beretta 1 sono disattivi.

Non è quindi possibile per gli operatori rilasciare certificati e carte d'identità o prestare altro servizio che richieda l'uso degli strumenti. Si invitano pertanto gli utenti a rivolgersi all'Anagrafe Centrale di via F. Beretta 19 (dalle 8.30 alle 13) o agli uffici anagrafici comunali decentrati di Quacchio, Porotto, Pontelagoscuro, Gaibanella (dalle 8.30 alle 12.30).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni