20 marzo 2010 - Ferrara, Agenda, Sport

Meloni torna in campo per Spal-Pescina

Per la sfida di domenica al Mazza dirigerà l'esperto arbitro Marco Ferraioli

Torna in campo domani dopo i due infortuni che lo hanno tenuto fuori per quasi cinque mesi. Giuseppe Meloni sembra finalmente vedere la luce al termine di un lungo tunnel di sofferenza. Oggi pomeriggio giocherà in trasferta con la Spal "Berretti" impegnata con l'Itala S.Marco. Probabilmente nella stessa serata dovrà poi aggregarsi alla prima squadra in ritiro a Ferrara. Le convocazioni saranno diramate domani dal tecnico Egidio Notaristefano. Ieri la Spal si è allenata in mattinata e i calciatori sono tutti a disposizione dell'area tecnica. Oggi rifinitura come sempre alle ore 10,30 presso il centro sportivo di via Copparo.

Per la sfida di domani Spal-Pescina ci sarà un arbitro esperto. E' quanto ha deciso la Can Lega Pro. Domenica ci sarà in campo come direttore di gara Marco Ferraioli di Nocera Inferiore. Avrà come collaboratori Gaetano Messina di Catania e Enzo Aldo Tino di Milano. Un curriculum di esperienza con 26 gare in Prima Divisione e 51 in Seconda Divisione. In passato aveva diretto Spal - Gualdo 0-1 del 23 aprile 2006. In due circostanze ha diretto Egidio Notaristefano come allenatore: sia a Legnano e poi Novara. Sono le due panchine dove in passato si è seduto l'attuale tecnico spallino.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.