20 marzo 2010 - Ferrara, Agenda, Eventi

Giornata Fai di primavera

Visite guidate nel week end a Palazzo Paradiso

Nella 18^ Giornata Fai di Primavera a sostegno dell'arte e della natura italiane, visite guidate gratuite per chi non vuole perdere l'occasione di conoscere luoghi meravigliosi, nella maggior parte dei casi non accessibili al pubblico nei restanti giorni dell'anno.

A Ferrara durante il week end sarà possibile effettuare una visita guidata gratuita ad uno dei palazzi che hanno fatto la storia della città di Ferrara, prima come delizia estense, poi come sede dell’Università ed infine come biblioteca comunale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.